MENU

Colori sul Web

sito

L’attivazione di questa newsletter coincide con un altro passo significativo di Stardust Powder Coatings sul fronte della comunicazione cartacea e web: l’azienda ha messo in rete la nuova versione del proprio sito (www.stardust72.com), sottoposto a un restyling grafico e a un arricchimento dei contenuti.

Questa nuova piattaforma è in grado di direzionare il visitatore al mondo Stardust a 360°. Tuttavia, le aree tematiche di maggior spicco riguardano da un lato le tipologie dei prodotti, frutto di anni di incessante perfezionamento, che sono classificati e “spiegati” in modo puntuale, dalla loro configurazione chimica alle modalità di applicazione; dall’altro, i cosiddetti “punti di forza”, ovvero le facility che l’azienda propone alla clientela, ovvero la predisposizione alla realizzazione di vernici “tailor made”, la velocità di consegna e la possibilità di ordinare un quantitativo minimo di soli 25 kg.

News in continuo aggiornamento e il link all’AppStore (da cui scaricare il configuratore StardustPro) trasformano il sito in una realtà dinamica, lontana dalla formula del catalogo.

Oltre che in italiano, il sito è consultabile in altre quattro lingue (inglese, francese, tedesco e russo) per interloquire con un mercato in continua espansione.