MENU

Stardust dopo Eurofinish

news fiera

Nei giorni 10 e 11 maggio scorsi si è svolta a Leuven (Belgio) Eurofinish, fiera dedicata ai prodotti per verniciatura e protezione delle superfici. Per Stardust Powder Coatings, presente per la prima volta come espositrice, l’iniziativa ha rappresentato un importante momento di verifica.

Il profilo produttivo e commerciale ha suscitato molto interesse presso i visitatori per la completezza delle proposte. Oltre che per i rivestimenti ad alta affidabilità tecnico-chimica, Stardust si è distinta per i servizi collaterali: consegna in tempi rapidi, possibilità di lavorare anche su ordinativi esigui (comunque per un minimo di 25 kg) e per la capacità di interagire con il cliente nella fase di “progettazione” della vernice in polvere. Insomma, il prodotto customizzato sembra essere una vera risorsa per l’affermazione dell’azienda sul mercato.

La partecipazione a Eurofinish ha rappresentato per Stardust anche l’occasione per un monitoraggio di ciò che il mercato oggi domanda realmente, in una fase economica di grandi cambiamenti.

In una fiera ad alto contenuto tecnico, Stardust ha rafforzato la propria immagine anche in termini visivi, allestendo uno stand molto suggestivo, con una identità grafica forte e coerente con quella del prodotto che, nell’arco di un decennio, l’azienda ha saputo costruire con impegno e senso della qualità.