MENU

Stardust vi regala un colore!

Crayons

L’azienda ha deciso di offrire gratuitamente a progettisti e imprese lo studio di un codice colore concepito “su misura” per il cliente. Esso può essere attinto dall’immensa dotazione cromatica di Stardust (che annovera anche i sistemi NCS®©, RAL, Pantone, eccetera) oppure studiato insieme al cliente stesso, seguendo le indicazioni di quest’ultimo, secondo una prassi oramai consolidata e vincente.

Chiaramente, il colore deve essere destinato al rivestimento di superfici metalliche in qualunque settore produttivo (sistemi di facciate, oggetti d’arredamento e di design, macchinari, veicoli, controsoffitti, eccetera).

Oltre al codice cromatico, sarà possibile concordare il tipo di finitura (liscia, raggrinzata, bucciata, martellata, ecc.) e di effetto (trasparente, metallizzato, ecc., con opacità che vanno dal super-opaco fino al super-lucido), soprattutto in base alla superficie di applicazione.

Per richiedere la consulenza - ripetiamo: gratuita e senza impegno - potete contattarci a stardust4you@stardust72.com con un testo sintetico di richiesta ed eventuali immagini di supporto (purchè chiare). I nostri tecnici vi ricontatteranno in tempi brevissimi per… colorare insieme. Vi aspettiamo!