MENU

Vernice in polvere antivirale di Stardust: la rassegna stampa

ncs_stardust

Nelle ultime settimane, l’innovazione portata dallo sviluppo di una vernice in polvere antivirale di Stardust è stata protagonista delle pagine di alcuni tra i principali portali online del settore.

A fine ottobre Stardust ha annunciato di aver completato con successo i test relativi a una vernice in polvere antivirale in grado di inibire il Coronavirus umano NL63.

Il primo risultato positivo di questo intenso processo di ricerca e sviluppo, iniziato lo scorso marzo in collaborazione con il laboratorio Virology Research Services di Londra, è arrivato per il prodotto Metalgrey 1050k, una vernice in polvere epossidica metallizzata che trova ampio utilizzo nel settore dell’architettura e del design.

La notizia è stata ripresa da più fonti autorevoli del settore dei trattamenti superficiali. Potete leggere della vernice in polvere antivirale di Stardust su:

Test su altre tipologie di vernici in polvere prodotte da Stardust Powder Coatings sono attualmente in corso presso il laboratorio Virology Research Services. Contattaci per maggiori informazioni: info@stardust72.com