MENU
homepage>Press

La spinta innovativa di Stardust protagonista di un articolo sulla rivista ipcm®

Sul numero di settembre della rivista internazionale ipcm® International Paint&Coating Magazine, è stata pubblicata un’intervista a Guido Pozzoli, CEO di Stardust.

L’articolo ripercorre le tappe dello sviluppo e del consolidamento di Stardust a livello internazionale, delineando come l’azienda sia riuscita a distinguersi in un mercato altamente competitivo come quello dei rivestimenti in polvere. 

Nell’intervista Guido Pozzoli racconta anche gli obbiettivi futuri di Stardust. Tra essi, il trasferimento nella nuova sede, l’aumento della capacità produttiva e il rinnovamento completo del processo produttivo.

Un’altra novità annunciata nell’articolo è il lancio della gamma di vernici in polvere antimicrobiche Guardian AM, con tecnologia Biocote® integrata, in grado di ridurre la proliferazione microbica sulle superfici metalliche, aumentando la loro igiene permanente.

Le vernici Guardian AM sono disponibili nella versione Guardian AM Architectural per il settore dell’alluminio e del design per combinare efficacia antimicrobica, durabilità in esterno e finiture accattivanti, e Guardian AM Medical per l’ambito ospedaliero, che unisce alle proprietà antimicrobiche caratteristiche di resistenza al graffio, alla luce, alla penetrazione di liquidi freddi, al caldo umido e secco.

Le vernici Guardian AM Architectural sono protagoniste anche dell’inserto pubblicitario pubblicato sempre nel numero di settembre di ipcm®, speciale architettura e design.

Sia l’articolo sia la pubblicità sono l’inizio di un importante investimento in marketing, comunicazione e pubblicità, che rientra nel progetto di crescita dell’azienda.

Leggi l’articolo:


Dai un’occhiata all’inserto pubblicitario:

stardust guardian am advertising ipcm 65