MENU

Antigraffiti

CAMPI DI APPLICAZIONE

Scritte e disegni indesiderati non sono più un problema: grazie alle vernici antigraffiti è sufficiente una passata dell'apposito prodotto pulente per riportare la superficie trattata al suo aspetto originario.

Pressochè impermeabili allo sporco e altamente resistenti alle vernici spray, le finiture antigraffiti sono indicate per il trattamento di tutti quei manufatti destinati all'esterno e bersaglio privilegiato delle incursioni dei writers: elementi di arredo urbano, segnaletica stradale, mezzi di trasporto pubblico, parchi giochi, interni delle stazioni metropolitane o serrande di esercizi commerciali.

DESCRIZIONE TECNICA

Le polveri antigraffiti elaborate da Stardust sono in grado di creare rivestimenti ad altissima resistenza chimica. Queste polveri sono prodotte con resine di natura poliuretanica, che grazie all’ uniformità derivante dalla fitta reticolazione fanno si che nè gli inchiostri indelebili nè le più diffuse vernici spray possano penetrare nel film. Confinate allo strato superficiale, scritte e graffiti possono quindi essere facilmente rimossi mediante un pulitore specifico, abbattendo gli elevati costi di ripristino che altrimenti comporterebbe questo tipo di problema.

L'applicazione, automatica o manuale, può essere effettuata mediante pistole corona (60/80 KV).

ELENCO FINITURE

I prodotti antigraffiti sono formulati in funzione delle necessità del cliente, in qualsiasi versione di colore (Ral, Pantone, NCS) o a campione, garantendo qualsiasi brillantezza (lucido, semilucido, semiopaco, opaco, superopaco), metallizzazione, finitura (liscia, bugnata, raggrinzata, etc.. ) ed altri effetti speciali (trasparente, perlescente, marezzata, etc… ).