MENU

CAMPI DI APPLICAZIONE

Tzero è la polvere termoindurente poliestere TGIC free altamente flessibile: grazie alle sue eccellenti performance meccaniche ed all'alta reattività, è in grado di garantire una piega con raggio Tzero a lamiere di alluminio ed acciaio preverniciato, senza alcun rischio di fessurazioni e rotture dello strato verniciato, preservando così il supporto metallico sottostante da corrosione normale o filiforme.

Questa vernice è stata studiata e messa appunto per la verniciatura in continuo di nastri di alluminio (coil coating), in quanto le vernici a polvere poliestere tradizionali sottoposte a deformazione, risultano fragili e danno criccature sul bordo di piega alla minima sollecitazione.

Tzero rende al massimo non solo per le elevate caratteristiche meccaniche: un elevato livello estetico, ottime performance di resistenza agli agenti atmosferici ed ai raggi UV ed un'elevata resa in applicazione, lo rendono la nostra punta di diamante.

Il settore architettonico ed il design sono i settori in cui viene particolarmente impiegata: rivestimenti di facciata a cassetta, complementi di porte, finestre e facciate, insegne, sistemi espositivi, arredi ed allestimenti, etc...

DESCRIZIONE TECNICA

La possibilità di soddisfare ogni esigenza del cliente in termini di effetti e colori, si unisce alle ottime caratteristiche meccaniche, all'elevata resistenza ai raggi UV (prodotto per esterni) ed allo sfarinamento, oltre che a numerosi altri agenti, siano essi di origine chimica o atmosferica.

L'applicazione, automatica o manuale, può essere effettuata mediante coppe rotanti, o pistole elettrostatiche automatiche o manuali a corona.

ELENCO FINITURE

I prodotti Tzero sono formulati in funzione delle necessità del cliente, in qualsiasi versione di colore (Ral, Pantone, NCS) o a campione, garantendo qualsiasi brillantezza (lucido, semilucido, semiopaco, opaco), metallizzazione, e altri effetti speciali (trasparente, perlescente, marezzata, etc...).

Attenzione: Per via delle richieste performance meccaniche, può essere formulato solo nella versione liscia.