MENU

Sublicore

CAMPI DI APPLICAZIONE

Sublicore è la polvere termoindurente adatta al processo di sublicromia.

La polvere viene prima applicata sul supporto da verniciare, generalmente un profilo o pannello di alluminio; a polimerizzazione avvenuta viene applicata una carta transfer che, attraverso il rilascio di inchiostro nella superficie verniciata, rende il supporto simile al legno, al marmo, al granito ed a infinite venature, fantasie e tonalità.

DESCRIZIONE TECNICA

La versione Sublicore PE a base poliestere TGIC free è adatta per applicazione su supporti posti all'interno ed all’esterno, per via della sua elevata resistenza ai raggi UV ed agli agenti atmosferici. Sublicore soddisfa tutti i requisiti necessari all'omologazione Qualideco per la classe 1.

La versione Sublicore PU a base poliuretanica è particolarmente adatta per applicazione su supporti posti all'esterno, per via della sua elevata resistenza ai raggi UV ed agli agenti atmosferici.

L'applicazione, automatica o manuale, può essere effettuata mediante pistole corona (60/80 KV) o con pistole triboelettriche.

ELENCO FINITURE

I prodotti Sublicore sono studiati in qualsiasi variante di colore, anche a campione, per permettere l’ottenimento di qualsiasi fantasia in qualsiasi variante di colore.